Gheri vivai piante

Azienda

Nei primi anni sessanta, Loris Gheri inizia a produrre piccole piante arboree commercializzandole in ambito locale. In breve tempo trasforma la coltivazione dei suoi terreni da agricola a vivaistica, dedicandosi interamente alla produzione di piante ornamentali.

Prima Loris, poi il fratello Raffaello e il figlio Roberto, hanno contribuito negli anni a far crescere l'azienda incrementandone sia le produzioni che la superficie coltivata.

La loro passione e dedizione li ha portati alla continua ricerca di nuove specie e varietà botaniche da affiancare alla già vasta produzione.

La professionalità e la cura nello svolgimento del lavoro ed il continuo impegno volto alla soddisfazione dei clienti, hanno contribuito ad accrescere la stima e la fiducia nell'azienda, permettendone l'inserimento nel mercato nazionale ed estero.

Oggi, la famiglia Gheri, attraverso l'esperienza acquisita negli anni e grazie all'affiancamento di personale professionalmente preparato è in grado di offrire alla propria clientela qualità e competenza in un'atmosfera cordiale e accogliente.

A fianco dell'azienda di produzione opera la società GHERI PIANTE EXPORT S.R.L., nata per offrire ai propri clienti la possiblità di acquistare, direttamente insieme alle piante, anche articoli per l'agricoltura ed il vivaismo.

Realizzazione siti web by TimeforWeb Gheri Vivai Piante - Via Vittorio Alfieri, 47/A - Loc. Stazione - 51037 Montale (Pistoia)

Legals - Privacy

Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, clicca su "consento" per abilitarne l'uso.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Consento